Spot per il Bambin Gesù di Roma: i fondi per la ricerca pediatrica
Bambini - Articoli
Scritto da Eva Forte     Venerdì 15 Aprile 2011 08:22 Stampa
ospedaleIl Bambin Gesù di Roma ha avviato la nuova campagna pubblicitaria di raccolta fondi per la propria struttura: il video andrà in onda su Sky e su Radio 24 e RDS per tutto il periodo di maggio. Lo spot firmato da Daniele Lucchetti e prodotto dalla McCann Erickson Roma vede un bimbo di 9 anni nei panni di Robert de Niro, su un ring così come avviene nel film Toro scatenato, mentre si riscalda insieme ai numeri dell'ospedale pediatrico tra i più famosi in Italia.

Il messaggio è proprio "Ogni giorno prepariamo bambini di tutto il mondo ad affrontare anche le sfide più difficili. Insieme, aiutiamo il futuro a diventare grande". I fondi che varranno raccolti serviranno a finanziare il nuovo centro di ricerca di San Paolo Fuori le Mura che aprirà a metà 2012.

Spot pubblciitario epr raccogliere i fondio per il Bambin Gesù
La campagna è stata "donata" dall'intero staff di produzione e dell'agenzia. Per Lucchetti è stato il primo spot sociale, e come padre romano lo ha fatto anche come segno di riconoscenza verso un ospedale pediatrico che è un vero e proprio punto di riferimento per i genitori della Capitale.



 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information