DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009
Home Donna
Donna
Drip... e il Dyson laverà anche i vostri pavimenti! PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Mercoledì 14 Settembre 2022 09:09
Leggi tutto...Bambini, animali domestici, via vai fuori e dentro casa ogni giorno. Finita l'estate la nostra routine ci vede tutti indaffarati e sempre di corsa. Come possiamo fare allora per tenere una casa sempre pulita e splendente? Per chi ha già una aspirapolvere Dyson senza fili di sicuro la vita si è semplificata, potendo pulire velocemente all'occorrenza e anche duante le grandi pulizie, muovendoci in modo più agevole. Volevamo consigliarvi un accessorio di terze parti che trasforma il Dyson anche in un lava pavimenti che però aspira anche! Per far si che il nostro magico aspirapolvere senza fili diventi anche un fantastico lava pavimenti, vi basterà acquistare un  accessorio della DRIP compatibile con  Dyson V7/ V8/ V10/ V11/ V15. Vediamo insieme come.
Leggi tutto...
 
Quale ruolo giocano i figli nell’evoluzione della vita sessuale di una donna? PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Mercoledì 13 Aprile 2022 11:41
Leggi tutto...Compagna di vita, madre, amica, lavoratrice indefessa… ma soprattutto donna con una sua sessualità: la femminilità dovrebbe contemplare tutte queste dimensioni, eppure non è sempre così. Con il matrimonio e, in particolare, dopo la nascita di un figlio la sessualità diventa un tema delicato: nello specifico come influiscono i figli nell’evoluzione della vita sessuale di una coppia e, soprattutto, per la donna?
Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di love affaire extraconiugali[1], ha esaminato attraverso una survey condotta sulle sue utenti i rapporti al di fuori del letto coniugale e gli effetti sulla vita di tutti i giorni, concentrandosi nello specifico sulle donne e in particolare sulle madri.
 
Leggi tutto...
 
E con il caldo arriva la centrifuga fatta in casa PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Giulia Gori   
Mercoledì 17 Luglio 2019 07:42
Leggi tutto...Arrivare a pranzo dopo una mattinata afosa non aiuta di sicuro a pensare ad un pranzo nel vero senso della parola. O anche di pomeriggio, per una pausa ed un break la voglia di qualcosa di fresco ma che dia anche soddisfazione ci porta sicuramente a scegliere alimenti di stagione e dissetanti. Così ecco che l’idea di una centrifuga si fa spazio tra gelati, pranzi eccessivi, dolci calorici e le solite bevande gassate. Farla poi in casa è l’ideale, potendo così scegliere di prepararla in qualsiasi momento, sapendo quale frutta viene utilizzata e in base ai propri gusti. Una centrifuga casalinga produce all’incirca 2,5 litri di succo senza interruzioni, mantenendo sapori e nutrienti inalterati.
Leggi tutto...
 
Maternity as a Master: come trasformate la genitorialità in un master PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Giovedì 09 Maggio 2019 09:55
Leggi tutto...L’Italia è uno dei paesi europei con i livelli più bassi di occupazione femminile, come attestano gli ultimi dati Eurostat. Rispetto a una media Ue di 66,5 occupate ogni 100 donne tra 20 e 64 anni, il nostro paese si trova al penultimo posto con il 52,5%, appena sopra la Grecia (48%). In Italia le donne tra 20 e 49 anni senza figli lavorano nel 62,4% dei casi, contro una media europea del 77,2%. Il tasso di occupazione delle donne tra 20 e 49 anni tende progressivamente a diminuire man mano che aumenta il numero dei figli: 57,8% (donne occupate con 1 figlio); 55,2% (donne occupate con due figli) fino a 44% (donne occupate con 3 o più figli).
 
Per questo, in occasione della Festa della mamma, MAAM primo e unico programma formativo al mondo che trasforma la genitorialità in un master in competenze chiave per il lavoro, celebra le qualità delle neo e future mamme - lavoratrici e non - con “Il Tuo Diario MAAM”, che racchiude contenuti, esercizi e testimonianze per accompagnarle in questa fase di transizione e spronarle a continuare a mettersi in gioco nel mondo del lavoro.
 
Leggi tutto...
 
Giocare in coppia: i consigli direttamente da LELO PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Giulia Gori   
Mercoledì 28 Novembre 2018 18:09
Leggi tutto...La ricerca di un bambino non sempre viene vissuta nella massima armonia per la coppia anche se questo può sembrare un contro senso. Questo soprattutto quando la gravidanza tarda ad arrivare, portando con se tensioni e spesso il "dover" avere rapporti mirati solo nei giorni giusti, togliendo alla coppia il piacere di cercarsi senza uno scopo che non sia quello di amarsi. Proprio per chi si trova in questa fase di routine anche sotto le lenzuola, può venire in aiuto l'utilizzo di giochi per la coppia e LELO ci ha dato qualche utile consiglio per abbattere i tabù e riscoprirsi insieme.

Leggi tutto...
 
Reggiseni 2018: la nuova rivoluzione dell'underwear PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Giulia Gori   
Mercoledì 24 Ottobre 2018 12:26
Leggi tutto...Invenzione simbolo della sensualità femminile, dopo oltre un secolo di storia, il reggiseno continua a evolversi e si afferma oggi anche come capo d’abbigliamento, segnando l’inizio di una nuova rivoluzione dell’underwear. Ma voi sapete la storia del reggiseno?
Tutto ebbe origine il 3 novembre del 1912, quando Mary Phelps Jacob si accorse che il suo abito da sera lasciava intravedere le stecche del corsetto sottostante, e con due fazzoletti uniti da un nastro diede vita al primo reggiseno. Oggi la scelta sul mercato è davvero ampia – con o senza ferretto, a balconcino, imbottito, senza spalline, in pizzo o materiale tecnico – tanto che le donne scelgono il proprio modello a seconda dell’abbigliamento che intendono indossare e dell’occasione, fino a farlo diventare parte integrante dell’outfit. Il reggiseno, infatti, si è ormai emancipato dalle convenzioni e viene indossato con disinvoltura al pari di un accessorio o di un capo d’abbigliamento, senza più risultare inappropriato. Privalia, il sito di shopping online leader in Italia, ha deciso di indagare con un sondaggio i gusti, le abitudini e le nuove tendenze in fatto di lingerie tra le sue clienti italiane di età compresa tra i 20 e i 45 anni.
Leggi tutto...
 
La pillola anticoncezionale stagionale. Il ciclo solo 4 volte l'anno PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Venerdì 19 Ottobre 2018 19:22
Leggi tutto...Soprattutto dopo aver avuto un figlio, la riocerca della giusta contraccezione divemnta una esigenza per la mamma che vuole vivere la propria sessualità con la massima serenità. Molte donne anche dopo uno o più parti, ha ancora cicli dolorosi e abbondanti e il desiderio di ridurre i giorni di ciclo durante l'anno. Molte soffrono nel periodo del pre-ciclo, molte altre ancora stanno male durante i giorni mestruali. L'idea di avere il ciclo solo quattro volte l'anno potrebbe essere un sogno, un'utopia che lascerebbe ogni donna più rilassata con il proprio corpo. A quanto pare esiste la soluzione, soprattutto per chi già utilizza la pillola anticoncezionale come sistema abituale, assumendo così la pillola per 21 giorni e vedendo un ciclo ridotto nella finestra che si apre tra un blister e quello successivo. Ma se anche così mal di testa, cicli abbondanti e vari effetti collaterali perdurano ogni mese, si può pensare all'assunzione della pillola delle 4 stagioni, di nuova generazione. In vendita esistono molte pillole che tendono a dare amenorrea o leggero spotting, grazie alla combinazione di estroprogestinici che si assumono in modo continuativo.

Leggi tutto...
 
LINES Specialist Maternity il 6 e 7 ottobre a Bimbinfiera PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Venerdì 05 Ottobre 2018 10:44
Leggi tutto...LINES Specialist Maternity, le mutandine assorbenti usa e getta e dal design femminile pensate da LINES per le perdite post parto, si presentano alle future mamme il 6 e 7 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro (Milano) partecipando a Bimbinfiera, la principale fiera italiana dedicata alle famiglie.
Le future mamme saranno accolte dalle esperte di LINES Specialist Maternity e dall’ostetrica Carla Rucci che fornirà loro tutte le informazioni sul nuovo prodotto assorbente LINES. L’ostetrica è, infatti, un punto di riferimento fondamentale per tutte le donne che devono intraprendere il fatidico viaggio verso la maternità perché grazie ai suoi preziosi consigli è più semplice capire come gestire qualche naturale difficoltà, come le perdite post parto.


Leggi tutto...
 
We Are Knitters: quando lavorare a maglia e all'uncinetto ci rimette al mondo PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Martedì 11 Settembre 2018 19:21
Leggi tutto...
Maglia e uncinetto, una gioia che ogni donna nella vita deve prima o poi sperimentare. E così in soli sei anni We Are Knitters - brand di moda, maglia e uncinetto fondato dagli spagnoli María José Marín e Alberto Bravo - si è trasformato in una marca internazionale: famosa per i suoi kit per maglia e uncinetto, per la qualità dei suoi gomitoli di diversi materiali e filati, e, soprattutto, per aver creato una appassionata community online che ama condividere i propri capolavori realizzati a mano. In Italia la passione per la maglia e l'uncinetto riemerge in moltissime quando si è in attesa di un bebè, per il corredino, ma non dobbiamo sottovalutare l'arte del fai da te anche in altre fasi della nostra vita. Da poco arrivato anche in Italia, oggi il progetto vanta oltre 25.000 kit venduti in 20 paesi del mondo e in soli 7 mesi circa l’Italia ha raggiunto il 5% del fatturato aziendale. Uno dei punti di forza dell'iniziativa risiede sicuramente nel rilancio del knitting come "terapia" (anti-stress di base, ma anche con altri effetti benefici), così come si evince dallo slogan scelto da María José e Alberto, i fondatori di We Are Knitters: All the happiness in a kit. Hobby foriero di "felicità", ma anche di supporto per le persone che devono gestire un dolore fisico a lungo termine o per coloro che si trovano ad affrontare un periodo di depressione.

Leggi tutto...
 
La famiglia aumenta e la macchina cresce di dimensione: le migliori familiari del 2018 PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Giulia Gori   
Giovedì 07 Giugno 2018 08:49
Leggi tutto...Passeggini, seggiolini auto, gemelli o figli che aumentano e la macchina comincia a starci stretta, soprattutto quando siamo tutti insieme e durante i viaggi. Così, arriva il  momento di cambiare auto e pensare ad una vera e propria familiare. Fortunatamente a questa classe fanno parte moltissime automobili e la scelta è ampia tra SUV, crossover, station wagon o monovolume. Vediamo insieme qualche suggerimento tenendo conto si della comodità ma anche del rapporto qualità prezzo e del numero delle sedute da 5 a 7 posti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 55



Abbonati al Feed RSS  Segui il canale YouTube  Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter  Diventa Fan su Facebook  Seguici su FriendFeed

Registrazione

Iscriviti per ricevere le offerte riservate ai nostri lettori e le informative

Approfondimenti

 
Ecografie Le immagini che vediamo nei 9 mesi
Tentativi Mirati Condurre il gioco con i metodi naturali...
Tata_Simona_Pic
L'angolo della TataTata Simona risponde alle tue domande
MAD Card
MAD Card Convenzioni per i sostenitori di MAD
 
Progetti MAD Eventi e Corsi di Mamme Domani

Eventi e Corsi

Mese precedente Dicembre 2022 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2 3 4
week 49 5 6 7 8 9 10 11
week 50 12 13 14 15 16 17 18
week 51 19 20 21 22 23 24 25
week 52 26 27 28 29 30 31
Due Banner
Banner

Shop MAD

Newsletter

Iscriviti alla mailing list e riceverai tutti gli aggiornamenti e gli eventi di Mamme Domani oltre che i buoni sconto e altro ancora.

Nome:

Email:

Foto Maddini

arancia.jpg
Vuoi inserire la foto del tuo bambino su MAD? Puoi farlo direttamente dalla Gallery e vedere le foto degli altri bambini.

Feed RSS & Klip

Mamme Domani RSS 
Inserisci la tua e-mail per ricevere via e-mail, giorno per giorno, gli articoli di
Mamme Domani:




Aggiungi MAD alla tua iGoogle homepage per avere sempre le ultime discussioni inserite

Sondaggi

Su MAD vorrei leggere più articoli su
 

Corso gratuito


Bebè a casaA Roma corsi gratuiti dedicati alle future mamme e futuri papà e patrocinato dalla Provincia di Roma.  

Patrocinio della Provincia di Roma
Con la collaborazione della BCC di Roma
bcc pic
Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma 

amoriincorso1
Per i più grandi
 

QR Code

QR Code di Mamme Domani

Chi è online

 632 visitatori online

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information