
La miniserie in due puntate, che andrà in onda su Raiuno il 14 e il 15 marzo, diretta da Vittorio Sindoni, è liberamente tratto dall'omonimo libro scritto da Maria Scicolone, sorella di Sofia Loren (al secolo Sofia Villani Scicolone).

Nella foto: una splendida e giovanissima Sofia Loren
Una vicenda reale fra fame, elemosina e povertà: così vedremo la vita di Sofia e della sua famiglia, una storia vera che parte dalla Seconda Guerra mondiale, quando da Pozzuoli, partì con la sorella Maria e la madre Romilda, con solo una valigia carica di sogni e speranze, giungendo a Roma, e arrivando infine fino ad Hollywood.
La celebre attrice interpreta sua madre, Romilda Villani, mentre Margareth Madé, (la protagonista di Baària), interpreterà Sofia alle prese con una vita difficile ma piena di emozioni. Sullo schermo, vedremo anche come gli sforzi della madre Romilda, determinata a realizzare i suoi sogni di gioventù attraverso la figlia, le porteranno a coronare un desiderio di entrambe.
Approfondimenti: Sito Web lamiacasaepienadispecchi
Fonte: Sito Web ANSA

Venerdì 12 Marzo 2010 09:29


CasaSocial
Twitter
UpNews
TechNotizie
Tuttoblog
Fai
Smarking
Spurl
Googlize this
SegnaloItalia
Facebook
Wikio
Diggita
Kipapa.cc
Notizieflash
OKnotizie
Segnalo
Ziczac




Alessia 23/07/10 di
MAD ti fa un regalo!







