primer..(e non solo!) UP! maghe del make up ..a me!!
Inviato 20 aprile 2012 - 18:56 (#241)
Inviato 20 aprile 2012 - 19:55 (#242)
allora ti consiglio di usare il correttore solo sotto l'occhio e solo dove è più scuro. sopra metti o il primer occhi o usa un matitone come base e poi metti l'ombretto :)
Inviato 20 aprile 2012 - 20:31 (#243)
Inviato 20 aprile 2012 - 20:32 (#244)
Inviato 20 aprile 2012 - 21:18 (#246)
maddyparla, su 20 aprile 2012 - 20:31 , dicono:
si anche io, ho guardato da sephora ma costavano troppo anche se poi le prove che ho fatto sulla mano erano molto belle e durature!!!1
ragazze LUNEDì su mamme domani ci sarà un altro articolo con video di Clio, su come fare il mascara colorato :=)
poi fatemi sapere che ne pensate! buon weekend
Inviato 20 aprile 2012 - 21:33 (#247)
Inviato 20 aprile 2012 - 22:02 (#248)
LysAlexys, su 20 aprile 2012 - 21:33 , dicono:
io ho le occhiaie belle marcate...alla panda....quindi il correttore lo metto anche sulla palpebra mobile....per non far venire le strisciate o metti un primer....o una base colorata,vedi matitone...oppure oppure come faccio io quando sono di frettissima stendi uno strato di ombretto di color begiolino...panna...bianco sporco....dello stesso colore della carnagione piu' o meno....in tal modo asciughi la pastosità del correttore...e poi le cose che metti dopo sciovolano anche meglio....
Inviato 21 aprile 2012 - 05:37 (#250)
Io penso che prenderò questo http://www.eyeslipsf...~prodID~324.htm e per tenere in ordine le altre palette (visto che all'interno c'è solo una confezione porta palette) prenderò 2 di questi http://www.eyeslipsf...~prodID~442.htm :mrgreen:
adesso convinco mio marito, è lui che mi fa tutti gli ordini on-line ;)
scusate forse non ho letto bene io, ma non c'è segnato quanti giorni ci mettono per la consegna :unsure:
La nascita della Principessa Giulia
Il mio angelo 

Fedeltà vuol dire giurare senza inganni e non tradire mai per 1000 anni!...
Essere contenti di ciò che si è e di ciò che si ha è il segreto della felicità!
Inviato 21 aprile 2012 - 05:43 (#251)
Qualche giorno fa l'avevo truccata ed era rimasta contentissima perchè il trucco le è rimasto tutto il giono perfetto, anzi ha detto che la sera ha fatto fatica a toglierlo :mrgreen: .
Il mio angelo 

Inviato 21 aprile 2012 - 05:48 (#252)
Il mio angelo 

Inviato 21 aprile 2012 - 06:35 (#253)
La mia scheda
Le regole di MAD
Il mio grafico

Inviato 21 aprile 2012 - 06:44 (#254)
Il mio angelo 

Inviato 21 aprile 2012 - 09:51 (#255)
Mamy07, su 21 aprile 2012 - 05:37 , dicono:
Io penso che prenderò questo http://www.eyeslipsf...~prodID~324.htm e per tenere in ordine le altre palette (visto che all'interno c'è solo una confezione porta palette) prenderò 2 di questi http://www.eyeslipsf...~prodID~442.htm :mrgreen:
adesso convinco mio marito, è lui che mi fa tutti gli ordini on-line ;)
scusate forse non ho letto bene io, ma non c'è segnato quanti giorni ci mettono per la consegna :unsure:
la palette con tanti colori non la prenderei,gli ombretti della elf non scrivono un granchè....ti consiglio di andare a vedere sul sito di zoeva....le palette 96 colori non superano i 17 euro
invece i fard di elf sono buoni e scrivono abbastanza,io ne ho un paio li vuoi vedere?
però attenta a quali prendi perchè alcuni sono super brillantinosi
Inviato 21 aprile 2012 - 10:14 (#256)
P1030501.JPG (2,1MB)
Numero di downloads: 0 ecco due fard sulla sinistra e un bronzer/illuminante in alto a destra
P1030506.JPG (2,36MB)
Numero di downloads: 0
inoltre vi stra stra consiglio quei gloss in basso a destra....durano una vitaaaaa...una volta lo misi alle due del pomeriggio e quando tornai a casa alle 20.00 avevo ancora quel gloss!!! certo sono un po' appiccicosi...ma se non lo fossero non sarebbero così resistenti
vi sconsiglio le matite occhi...non scrivono neanche se pressi tanto da cecarti un occhi
e gli smalti...visti sul sito sembrano bei colori ma devi fare minimo 3 passate per avere un risultato decente!
Inviato 21 aprile 2012 - 13:27 (#257)
Inviato 21 aprile 2012 - 13:30 (#258)
oggi passerò nuovamente da Kiko, fino a ieri consideravo "inutili" i pennellini :whistling: , oggi vado a far scorta ;) perchè ne ho solamente 2 : quello per il correttore e quello tagliato in sbieco per ombrettare appena sopra e sotto occhio
Mi potreste elencare un numero MINIMO di pennelli utili/indispensabili per la pochette del trucco?
Inviato 21 aprile 2012 - 13:32 (#259)
Questa https://www.zoeva-sh.../_py_/a-123666/ in effetti è un affare ;) .
Anche se immagino che saranno piccolissimi, ma sono tantissimi...hmmm il problema sarà poi dove li metto, io avevo scelto quelle piccole della elf perchè almeno ci stavano nella trousse :D . Ma adesso che ho visto questo :wub: :wub: .
Il mio angelo 

Inviato 21 aprile 2012 - 13:44 (#260)
miele, su 21 aprile 2012 - 13:30 , dicono:
oggi passerò nuovamente da Kiko, fino a ieri consideravo "inutili" i pennellini :whistling: , oggi vado a far scorta ;) perchè ne ho solamente 2 : quello per il correttore e quello tagliato in sbieco per ombrettare appena sopra e sotto occhio
Mi potreste elencare un numero MINIMO di pennelli utili/indispensabili per la pochette del trucco?
Miele dai un'occhiata a questi pennelli...sono fantastici...io ce li ho!!! non costano un botto un kit viene 25 euro,da sephora per un pennello potresti spendere tanto...
sono molto buoni...c'è il kit viso...il kit occhi...oppure li puoi prendere singolarmente!

Aiuto
Fai il tuo Ticker

Questa discussione è bloccata

Feed RSS