Ciao a tutte! Vorrei dei pareri riguardanti la mesoterapia...secondo voi funziona? Ho parecchia cellulite e cuscinetti di grasso nei punti critici per le donne!;-) Ho letto degli articoli sull'argomento e ho visto che si tratta di microiniezioni sottocutanee. é dolorosa? In una vecchia discussione sull'argomento ho letto che rimangono i lividi...:-(
Ho bisogno di qualche consiglio!grazieeeeeeeee
Discussioni attive Oggi | Cofanetto regalo | Stick ovulazione | Calendario gravidanza | Calcolatore Gravidanza | Rischio Trisomie | Stima peso fetale | Stima lunghezza feto | Grafici | Shop| Ticker| TB | FF
Pagina 1 di 1
Mesoterapia si o no?
Inviato 28 maggio 2012 - 16:56 (#2)
ciao Luci, benvenuta fra di noi, perchè non ti presenti in vetrina così anche le altre utenti possono darti il benvenuto.
Ecco il link: Vetrina
Per quanto riguarda la tua domanda, non so esserti di aiuto non conosco la mesoterapia.
Ecco il link: Vetrina
Per quanto riguarda la tua domanda, non so esserti di aiuto non conosco la mesoterapia.
Nonnina ti voglio un mondo di bene. CECARD n. 38 IO MI GODO MAD
Inviato 28 maggio 2012 - 19:37 (#3)
per la mesoterapia non so aiutarti, mentre ionel 2000, ho fatto l'elettrolipolisi, e posso dire che funziona benissimo,un po' fastidiosa,
ma devo dire che il medico, a sedute alterne, mi iniettava piccole quantità di anestetico e mandava la macchinetta a tutta!!!
lividi ne ho avuti e anche parecchio grossi, ma il tutto risolvibile in 2 settimane dalla fine del trattamento;)
ma devo dire che il medico, a sedute alterne, mi iniettava piccole quantità di anestetico e mandava la macchinetta a tutta!!!
lividi ne ho avuti e anche parecchio grossi, ma il tutto risolvibile in 2 settimane dalla fine del trattamento;)
Inviato 29 maggio 2012 - 09:24 (#4)
Io l'ho fatta l'anno scorso per smaltire un po' di grasso da post-gravidanza nelle gambe e devo dire che a me e' contata molto!!
la rifarei se ne avessi bisogno! l'unica nota dolente (a parte il dolore) e' il costo......... xx(
la rifarei se ne avessi bisogno! l'unica nota dolente (a parte il dolore) e' il costo......... xx(
Inviato 29 maggio 2012 - 21:20 (#5)
Ok, mi avete convinta: non ho idea di cosa sia, ma vado a farmi fare un preventivo in banca per accendere un mutuo per il post parto! :risopianto: :risopianto:
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Fai il tuo Ticker

Feed RSS