Dovrete postare la foto di un trucco occhi realizzato da voi (su voi stesse ovviamente),basterà mettere il particolare di entrambi gli occhi non serve tutto il viso,gli occhi devono guardare verso il basso,si partecipa con una sola foto da postare all'interno di questo topic,numero minimo di partecipanti almeno 20 e possono partecipare solo utenti con almeno 3 post pubblicati!
In questo post inserite le foto, per eventuali commenti vi aspettiamo qui: http://www.mammedoma...__fromsearch__1
Le vincitrici del gioco saranno 3
- Una scelta da me
- Una scelta da voi,votando con il + che si trova dentro ogni finestra,se vi piace quel trucco in particolare mettete +...non vogliamo meno mi raccomando (Nota dell'Amministratore: in ogni caso alla fine del gioco verranno sommati tutti i voti, indipendentemente se saranno + o -, il numero che vedete quindi non sarà reale poichè visualizza le differenze tra più e meno. Un esempio se io prendo 4 + e 2 - vedrà apparire come voto "2" mentre il voto reale è 6. Il vincitore quindi si saprà solo alla fine a conti fatti!)!
- La terza (trucchi di consolazione) sarà la seconda che riceverà piu' voti da voi
Il gioco terminerà il 12 Luglio 2012 alle ore 18:00
Potete iniziare a spennellare e a mettere le vostre fotine ragazze! :party0010:
Buona fortuna e Buon divertimento!
Elenco partecipanti (in ordine di apparizione)
- jojo
- arya
- naomi
- aperu
- misatina
- fetk
- mary rose 82
- chiaretta78
- miele
- zuneta
- mamy07
- millennia