OGGI E' PROPRIO UNA GIORNATA Sì! per (almeno) tre motivi!
Inviato 26 giugno 2012 - 11:00 (#1)
trasformiamo questo forum nel gruppo di ragazze più felici d'ITalia??? mi date una mano????
e allora cominciamo!!!
Datemi (almeno) tre motivi per cui oggi siete felici! e vi ordino di tenere animata questa discussione, eh, ogni giorno dovete venire qui a compilare la lista!!
Inviato 26 giugno 2012 - 11:04 (#2)
1. Tutto sommato, anche se rognosetto, ho al mio fianco un uomo che mi ama;
2. Tutto sommato, anche se rognosetto, ho al mio fianco un figlio che mi adora;
3. Tutto sommato, anche se rognosetti, ho dei familiari che mi vogliono bene.
Inviato 26 giugno 2012 - 11:04 (#3)
1. oggi sono felice perchè i miei bimbi stanotte hanno dormito da mio papà e quando stamattina sono andata a prendere Antonio per portarlo all'asilo lui si è avvicinato a mio padre e gli ha detto "ciao, nonno, grazie del ragù e grazie della festa delle nanne..."...ho proprio un bambino dolcissimo, mi manda in brodo di giuggiole!
2. sono felice perchè stasera mi guarderò la puntata di Grey's Anatomy che ho registrato ieri, la guarderò in santa pace e senza pubblicità, con il mio adorato maritino, l'aria fresca che entrerà dalle finestre ed il nostro comodissimo divano! ho pure comprato un cornetto Algida per me ed il Cucciolone (gelato biscotto) per lui ed anche se sembra un programma normalissimo, non vedo l'ora che arrivi stasera! non ho letto nessuna anteprima su facebook, per cui sarà davvero una sorpresa e sono curiosissima!
3. sono felice perchè alle 3.30 di oggi ho appuntamento dalla mai estetista per fare la ceretta, così finalmente potrò rimettermi gonne e vestiti, che con 'sto caldo non ne potevo più di coprire i peli delle gambe con i pantaloni, e soprattutto non ne avevo più di decenti da mettere!
Inviato 26 giugno 2012 - 11:05 (#4)
Misatina, su 26 giugno 2012 - 11:04 , dicono:
1. Tutto sommato, anche se rognosetto, ho al mio fianco un uomo che mi ama;
2. Tutto sommato, anche se rognosetto, ho al mio fianco un figlio che mi adora;
3. Tutto sommato, anche se rognosetti, ho dei familiari che mi vogliono bene.
:wub: :wub:
Inviato 26 giugno 2012 - 11:16 (#5)
troppo spesso siamo portate a vedere il brutto
dovremmo scrivere qui ogni giorno appena sveglie :rolleyes:
1 - ho due figli stupendi e sani
2 - ho un marito un pò brontolone ma dolcissimo con me :blush:
3 - tra 2 settimane andiamo al mare :mrgreen:
grazie ancora cico :icon_smile_kisses:
Inviato 26 giugno 2012 - 11:45 (#6)
2. tra pochi giorni si va in ferie
3. tra pochi giorni si va in ferie
eh ... non ne avevo mica tre ....
Imbranata col PC N.058 CeCard Gold 061 La salita porta alla VETTA!
Inviato 26 giugno 2012 - 12:21 (#7)
2- il condizionatore è acceso http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif
3- fra due settimane si parteeeeeeeeeeee http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gifhttp://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif
Inviato 26 giugno 2012 - 12:50 (#8)
mio figlio è il bimbo più bello, buono ed intelligente del mondo, soprattutto è MIO, è con me ed esiste
mio marito è un totterone ma mi ama davvero
:party0010:
"mancò la fortuna, non il valore"
"le mamme ado vanno più lente delle altre perchè portano con loro una grande valigia, non vanno in sala parto, ma vanno nel mondo"
ogni scelta sbagliata mi ha portato a te
La mia scheda
Inviato 26 giugno 2012 - 13:06 (#9)
2) questa sera andremo alla cena del Nido e mio figlio sono giorni che ne parla ed è contentissimo
3) mio marito è senza voce e sono due giorni che sta zitto
Il 3 è cattivello ma mi faceva troppo ridere :risopianto: :risopianto: :risopianto: !!
La mia scheda
Le regole di MAD
Il mio grafico

Inviato 26 giugno 2012 - 13:08 (#10)
2°- Domenico
3°- Giorgia
:grin:
io mi godo mad -------------------------------------------------- io mi godo mad
Inviato 26 giugno 2012 - 13:12 (#11)
2) fra 2 settimane rivedo i miei genitori
3) fra 2 settimane vado in vacanza
Inviato 26 giugno 2012 - 13:40 (#12)
1- un periodo così sereno non lo vivevo da anni, (nel senso che non ho nessun pensiero che non mi fa dormire la notte!)
2- sono amata e innamorata dei mie due uomini
3- dopo tantissimi anni ieri sera mi sono concessa un' uscita "da sola" con una vecchia amica e abbiamo passato una serata a chiaccherare fra donne

MadCard n°552 * www.InGusto.it * Delirio tabagistico 3 * Topic Dieta 16 * Buongiorno in note * "Oggi facciamo gli auguri a..."
Inviato 26 giugno 2012 - 14:20 (#13)
-tra poco iniziano i saldi
-tra due minuti mi accoccolo accanto al mio piccolo ometto e ci addormentiamo
-la mia piccola oggi ha imparato ad abbracciarmi buttandomi le braccia intorno al collo :wub:
Inviato 26 giugno 2012 - 16:14 (#14)
1) sono riuscita dopo un'attesa estenuante a fare le carte di identità alle mie bambine
2) viola non ha più 40 di febbre, ha solo 38 :whistling:
3) stasera io e le mie bambine saremo sole e ho imparato ad apprezzare questo spazietto che ci dividiamo fra donne......
:mrgreen:
Inviato 26 giugno 2012 - 20:47 (#15)
2)oggi per festeggiare il compleanno di mio marito abbiamo fatto una torta tutte insieme;
3)tra due giorni vado in vacanza nella mia isola!
Inviato 26 giugno 2012 - 21:08 (#16)
koala73., dice:
brava cico...
troppo spesso siamo portate a vedere il brutto
dovremmo scrivere qui ogni giorno appena sveglie :rolleyes:
1 - ho due figli stupendi e sani
2 - ho un marito un pò brontolone ma dolcissimo con me :blush:
3 - tra 2 settimane andiamo al mare :mrgreen:
grazie ancora cico :icon_smile_kisses:
http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif Grazie per aver apprezzato !!!http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/blush.gifhttp://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_smile_kisses.gif
Inviato 27 giugno 2012 - 06:56 (#17)
Non sperate di cavarvela,eh,ho in buon umore puntato contro di voi!!!http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/party0010.gif
Inviato 27 giugno 2012 - 07:20 (#18)
- Ho due colleghi che sono uno spasso (e uno è anche un piacere per la vista);
- Mi sono bevuta il primo dei tre caffè della giornata con loro;
- Ho fatto il progetto - studio di fattibilità della torta per il compleanno del topo;
- Non funzionerà l'aria condizionata in ufficio, in compenso ho messo un ventilatore a piantana che porta via! :D
Inviato 27 giugno 2012 - 08:46 (#19)
2. ho fatto il ponte (ieri era il patrono di trento) quindi settimana corta :mrgreen:
3. il mio collega stamattina non è in ufficio :mrgreen:
Io nn skrvo csì neanke il mio cdce fscale, xkè tu dvi frne uno stle d vita?
Le Regole di MAD!! | La mia scheda | Il mio 1° parto | Il mio 2° parto | Il mio 3° parto | E IO MI GODO MAD
Inviato 27 giugno 2012 - 08:54 (#20)
allora, cominciamo:
1. oggi sono felice perchè ho disdetto una visita alle 5.30, così non devo spezzare il pomeriggio e posso lavorare in santa pace (sabato partiamo per una settimana di mare e dunque devo sistemare delle cose qui a lavoro);
2. ieri due clienti mi hanno finalmente pagato, per cui stanotte sono riuscita a dormire più serenamente, ormai mi stava prendevo l'angoscia! ora speriamo che un certo cliente si decida, così davvero posso festeggiare..e cominciare a pensare seriamente alla super macchina fotografica che desidero da mesi, ormai!
3. stamattina Benedetta era bella da morire, con un vestitino a fiorellini ed i capelli un po' più lunghetti del solito...era bella da pazzi, me la sono mangiata di baci ma non sono ancora sazia, non vedo l'ora di rivederla per sbaciucchiarmela ancora!
4. stamattina al bar sotto lo studio la barista mi ha raccontato che sabato due masculi le hanno chiesto di me...e son cose che lusingano sempre, c'è poco da fare!:blush:




Aiuto
Fai il tuo Ticker





















































Feed RSS