Mi sveglio e penso a....
Inviato 04 agosto 2012 - 16:13 (#1)
Inviato 04 agosto 2012 - 17:28 (#2)
Inviato 04 agosto 2012 - 20:09 (#3)
Inviato 04 agosto 2012 - 21:18 (#4)
Se mi chiedessero a metà mattina se mi sono messa il balsamo ai capelli quando ero sotto la doccia non saprei che rispondere perché non lo ricordo anche se so per certo di averlo fatto perché ormai lo faccio in automatico.
Io nn skrvo csì neanke il mio cdce fscale, xkè tu dvi frne uno stle d vita?
Le Regole di MAD!! | La mia scheda | Il mio 1° parto | Il mio 2° parto | Il mio 3° parto | E IO MI GODO MAD
Inviato 04 agosto 2012 - 21:34 (#5)
Apro gli occhi e conto le ore dormite,penso alla giornata,mi bevo il caffè e piano piano il corpo si sveglia. Direi che in linea generale mi sveglio molto allegra...in linea generaaaale...
Inviato 05 agosto 2012 - 06:54 (#6)
Inviato 05 agosto 2012 - 08:24 (#7)
senza dubbio mio figlio: mi alzo e vado nella sua camera.
per qaunto riguarda energia e voglia di fare diciamo che ci metto un po' prima di svegliarmi del tutto e anche se ho da fare parto sempre lentamente, mi siedo 5 minuti al pc, faccio colazione... e poi tutto il resto, cascasse il mondo! :mrgreen:

MadCard n°552 * www.InGusto.it * Delirio tabagistico 3 * Topic Dieta 16 * Buongiorno in note * "Oggi facciamo gli auguri a..."
Inviato 05 agosto 2012 - 15:04 (#8)
Non ho particolari primi pensieri se non come organizzare la giornata coi piccoli :D
Inviato 05 agosto 2012 - 15:51 (#9)
Inviato 06 agosto 2012 - 08:33 (#10)
se non devo andare al lavoro: colazione, bagno e quando ho tempo mi vesto....poi vesto le bimbe.
l'umore varia...dipende anche dal tempo!!!
in genere comunque sono abbastanza attiva....se restassi anche solo 5 minuti nel letto ad aspettare di svegliarmi un pochino mi riaddormenterei.
preferisco alzarmi presto al mattino che dover poi stare alzata fino a tardi la sera (in genere poi crollo sul divano)
Inviato 06 agosto 2012 - 08:43 (#11)
I primi pensieri? Le cose da fare nella giornata, che siano di lavoro o di svago, è una specie di lista mentale....
La mia scheda
Le regole di MAD
Il mio grafico

Inviato 06 agosto 2012 - 12:08 (#13)
Primo pensiero? uhm...che mi metto oggi? :mrgreen:
Inviato 06 agosto 2012 - 12:22 (#14)
Accendere pc e cellulare per vedere, nell'ordine:
- Mail;
- Mad;
- Facebook;
- Quotidiano locale;
- Previsioni meteo.
Si, lo so... sono malata. http://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/risopianto.gif
Inviato 06 agosto 2012 - 13:41 (#15)
Il primo pensiero: accendere la radio per ascoltare Marco Galli e tutto esaurito.
Salutino all'amoruccio mio che in genere polleggia a letto fino all'ultimo minuto e poi ingurgita il caffè e fugge in 30 secondi.
Quando finalmente sono sola soletta megacolazione sfogliando un giornale o guardando le notizie on line.
Poi preparativi pro ufficio e fuga anche per me, però piuttosto che la colazione frettolosa preferisco alzarmi prima!
Inviato 06 agosto 2012 - 14:59 (#16)
Inviato 06 agosto 2012 - 22:03 (#18)
che in genere è appena salito perchè mio marito si alza 5 minuti prima di me :D
dopo il primo caffè do il buongiorno a mio marito, che amo perchè non mi parla prima
che abbia finito il caffè..... pc mad, fb, e via sveglia ai nanettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihttp://www.mammedomani.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif
di solito non programmo, non lavorando posso prendermi le giornate un po' come vengono ;)

Aiuto
Fai il tuo Ticker

Feed RSS