rosolate con un poco d'olio e cipolla e pomodoro? troppo tardi... [:D]
comunque io a clelia le do in ogni modo, come le facciamo per noi... [:)]
Discussioni attive Oggi | Cofanetto regalo | Stick ovulazione | Calendario gravidanza | Calcolatore Gravidanza | Rischio Trisomie | Stima peso fetale | Stima lunghezza feto | Grafici | Shop| Ticker| TB | FF
Pagina 1 di 1
melanzane ai bimbi piccoli ???
Inviato 18 febbraio 2009 - 20:31 (#2)
Alla piastra... con un filo d'olio crudo sopra dopo cotte [?][?][?]
A Gaia piacevano...
OT
E scommetto che si lecca pure i baffi [:p][:p]
Ti lascio Gaia per qualche giorno, chissà che non rinsavisca dal lato culinario [}:)]
FINE OT
A Gaia piacevano...
OT
| Messaggio inserito da zialaura comunque io a clelia le do in ogni modo, come le facciamo per noi... [:)] |
E scommetto che si lecca pure i baffi [:p][:p]
Ti lascio Gaia per qualche giorno, chissà che non rinsavisca dal lato culinario [}:)]
FINE OT
Inviato 18 febbraio 2009 - 21:30 (#3)
| Messaggio inserito da alessandrac Alla piastra... con un filo d'olio crudo sopra dopo cotte [?][?][?] A Gaia piacevano... |
[B)]io me le sono fatte cosi con olio a crudo e succo di limone,ma temevo non fossero adatte a lui,cois ho sbollentato 2 fette tagliate grosse in acqua salata... le ha mangiate,e già qui ne sono rimasta sorpresa ,ma non sembrava aprezzarle molto,credo solo per fame,infatti quando gli ho messo nel piatto l hamburger di pollo,le ha lasciate per mangiarsi quello!
grazie cmq ale e laura,sarà per la prossima e scusate il disturbo (anche alle mod visot che ho aperto un topic stupidino[:I])ma a volte vado nel pallone per niente![:o)]
Inviato 18 febbraio 2009 - 19:02 (#4)
non riesco a trovare ricette per dare le melanzane a dony (17 mesi) mi aiutate per favore?
in teoria dovrei prepararle proprio ora per cena....miracoli?
in teoria dovrei prepararle proprio ora per cena....miracoli?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Fai il tuo Ticker

Feed RSS