Discussioni attive Oggi | Cofanetto regalo | Stick ovulazione | Calendario gravidanza | Calcolatore Gravidanza | Rischio Trisomie | Stima peso fetale | Stima lunghezza feto | Grafici | Shop| Ticker| TB | FF
VOTIAMO PER MAD! clicchiamo sui banner
Inviato 21 luglio 2011 - 06:33 (#1)
Come sapete ragazze MAD per vivere ha bisogno di sovvenzioni, le utenti possono fare una donazione libera ma possono anche contribuire cliccando sui banner che compaiono su MAD. Pensavo dunque di usare questo post come promemoria e quindi ogni qualchevolta che si clicca sui banner lo scriviamo di seguito. Daiiiiiiiiiiii voglio che questo post raggiunga le 30 pagine in due giorni forza!!!!! :grin: :grin:
Inviato 21 luglio 2011 - 06:34 (#2)
Inviato 21 luglio 2011 - 06:57 (#4)
staminali e rapid test!!
Buongiorno!
Buongiorno!
Le mie foto
La mia scheda
Firme:istruzioni per l'uso
Le regole di MAD
Il mio grafico
Il cardone porta bene 

La mia scheda
Le regole di MAD
Il mio grafico

Inviato 21 luglio 2011 - 07:07 (#6)
Inviato 21 luglio 2011 - 09:18 (#9)
Grazie ragazze, siete mitiche, vi ricordo anche che vengono inviate le newsletter... un click anche li ci starebbe proprio bene... più volte cliccate e meglio è su tutto :-D
Vi ricordo che molti banner sono anche solo nel portale www.mammedomani.it se passate di li ogni tanto...
Vi ricordo che molti banner sono anche solo nel portale www.mammedomani.it se passate di li ogni tanto...
Inviato 21 luglio 2011 - 09:55 (#10)
Inviato 21 luglio 2011 - 10:50 (#13)
super cliccato anch'io :rolleyes: ...... W MAD!!!!.......

INCARDONATA D'ORO!!! SUPER TIèèèè 120
Incardonata d'oro!! SUPERTIèèèèè 122
"La realizzazione di un sogno.........la prima eco"
Inviato 21 luglio 2011 - 11:45 (#14)
capa nel portale intendi nella home??? io ho cliccato tutto si sa mai! :lol:
Inviato 22 luglio 2011 - 06:21 (#15)
Inviato 22 luglio 2011 - 07:29 (#17)
Si Betta intendevo proprio nella home
ps: andate a farvi un giro dalla newsletter del costumino please... e comunque per chi ha bimbi con pannolino è una buona soluzione alternativa ai pannolini da piscina usa e getta ;)
ps: andate a farvi un giro dalla newsletter del costumino please... e comunque per chi ha bimbi con pannolino è una buona soluzione alternativa ai pannolini da piscina usa e getta ;)
Inviato 22 luglio 2011 - 07:30 (#18)
clicco clicco clicco clicco!!!!
Le mie foto
La mia scheda
Firme:istruzioni per l'uso
Le regole di MAD
Il mio grafico
Il cardone porta bene 

La mia scheda
Le regole di MAD
Il mio grafico

Aiuto