Nasce su Facebook la Fan Page di Kenwood per gli appassionati di cucina
Cucina - Articoli
Scritto da Giulia Gori     Venerdì 02 Marzo 2012 12:08 Stampa
Kenwood LogoI colleghi di inGusto ci segnalano la nascita della Fan Page di Kenwood su Facebook e vogliamo segnalarla anche a voi, visto l'interesse mostrato da sempre verso i loro robot da cucina e anche la possibilità di condividere con loro le ricette e avere le ultime novità dei prodotti per la cucina.

Sulla fan Page Kenwood si possono trovare focus su design, creatività e versatilità degli elettrodomestici Kenwood, insieme a sfiziose ricette, news dal mondo della cucina, il tutto condito dalla condivisione tra foodblogger e utenti.

Kenwood sbarca su Facebook con la Fan PageKenwood, brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, ha inaugurato un nuovo canale di comunicazione, scegliendo Facebook come principale piattaforma: www.facebook.com/KenwoodClubItalia è già attivo e aperto alla community degli appassionati in cucina.

La Fan Page del nostro sito gemello, inGusto, è una delle pagine consigliate da Kenwood, così come noi vi suggeriamo di seguire su Facebook i loro aggiornamenti. Attraverso questa fan page, Kenwood punta a incrementare un dialogo sempre più “condiviso” sia con chi già utilizza i prodotti Kenwood sia con i neofiti dell’arte gastronomica. 

Sulla fan page si potranno trovare tutte le novità e curiosità sul mondo Kenwood, la comunità di riferimento in Italia (www.kenwoodclub.it) che mescola passione per la cucina, informazioni sui prodotti, consigli, foto, un angolo dello chef e un “quaderno degli appunti” personalizzato per ogni utente iscritto. E se già possedete un Kenwood Chef, potrete acquistare le attrezzature opzionali.

Inoltre, la pagina su Facebook rappresenta un prezioso mezzo per condividere notizie culinarie, video e foto ricette, promozioni, consigli da utilizzare in cucina per preparare interi menù con il proprio “alleato ai fornelli”. 

Abbiamo deciso di utilizzare i social media per intensificare la comunicazione sia con i nostri clienti sia con gli appassionati di cucina che sempre più spesso si scambiano informazioni e consigli online. La nostra vetrina Facebook nasce come un’agorà: con notizie, ricette e suggerimenti per trasformare la preparazione dei cibi in momenti unici”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.
 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information