Ragioni per credere
Donna - Articoli
Scritto da Eva Forte     Venerdì 14 Giugno 2013 10:17 Stampa
Coca Cola LogoCoca-Cola è pronta a sorprenderci nuovamente grazie alle sue campagne che rimangono nei nostri cuori. Un nuovo pensiero positivo al centro dello spot, con un inno all'ottimismo e alla positività che ci possa portare a riflettere veramente sulla nostra quotidianità e a farci guardare al futuro con tanta nuova fiducia.
 
Possiamo già vedere la nuova campagna Ragioni per credere sulle principali reti televisive, fino al 10 luglio 2013. Lo spot, realizzato dall’agenzia Mc Cann, lancia un appello per ricercare un mondo migliore, così come da sempre la Coca-Cola cerca di fare, attraverso momenti di gioia, ottimismo e condivisione per i suoi consumatori.
 
La Coca Cola ridurrebbe il numero di spermatozoi
Dovremmo tutti cambiare il punto di vista che ultimamente abbiamo sulla vita, cominciando a concentrarci su quello che c'è di positivo e soprattutto imparando a vedere che il mondo è migliore di quanto possa sembrare. Questo soprattutto in presenza dei nostri figli, che non devono avere di fronte sempre la negatività delle nostre esperienze.
 
Si tratta quindi di una specie di indice della felicità che ci mostra come in parallelo a cose brutte ne accadono molte di più positive. Basti pensare che per ogni persona corrotta, ce ne sono 8000 che donano il sangue e che per ogni arma progettata ci sono un milione di mamme che cucinano una bella torta.
 
Questo il messaggio della campagna: saper vedere e voler guardare oltre, per cogliere la bellezza dei gesti di ottimismo che ognuno fa... E tra le cose belle, ovviamente, c'è la felicità nel condividere la bevanda pubblicizzata.
 
Un forte segnale di ottimismo, che nasce in un momento così difficile come quello di crisi che stiamo vivendo, per farci capire che dobbiamo andare avanti e farci forza, per il bene dei nostri figli e del futuro comune.
 
Sembra semplice, e infatti lo è: vedere il mondo con positività e ottimismo fa bene a noi e a chi ci circonda, e sicuramente offre uno spunto in più per fare sempre meglio e in totale aggregazione con il mondo.
68388_19608_1077425_9847_8133_1.jpg

Ragioni per credere

 

Articolo sponsorizzato

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information