DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009
Home Donna Bellezza
Bellezza
Un pomeriggio in 'bellezza' tutto per noi a Roma Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Eva Forte   
Lunedì 10 Febbraio 2014 11:30
Leggi tutto...Il 16 febbraio e il 9 marzo 2014 si svolgerà a Roma il 'Mini corso pratico di Acconciatura e Make up'. Due ore tutte al femminile da trascorrere insieme, con una truccatrice e un parrucchiere che sapranno consigliarvi al meglio sul vostro stile. Il giusto trucco e come realizzarlo e anche utili consigli per avere i capelli sempre al top. Ognuna di noi ha bisogno di staccare ogni tanto e questa può essere l'occasione buona venendo da sole o con il gruppetto di amiche!

Il mini corso è sonsorizzato da I Provenzali che darà bellissimi omaggi a tutte le partecipanti. L'iscrizione è obbligatoria essendo a numero chiuso. Il costo è di 25 euro comprensivi di trucco, acconciatura e tessera annuale del'Associazione Culturale La Ragnatela che organizza anche molti altri incontri a tema (cucina, bellezza, passeggiate, corsi....).

Leggi tutto...
 
‘Mini corso di Acconciatura e Make up’ per mamme e donne romane Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da leoncina   
Mercoledì 05 Febbraio 2014 14:05
Leggi tutto...Il 16 febbraio e il 9 marzo 2014 si svolgerà a Roma il 'Mini corso pratico di Acconciatura e Make up' rivolto a tutte le donne che vogliono imparare i metodi per valorizzare il proprio viso e fare tesoro di trucchi e consigli dell'esperto parrucchiere e dell'abile visagista. Che sia quotidiano o per le occasioni speciali, il make up è sempre importante per l'autostima di una donna.

Le mamme in particolare hanno sempre poco tempo da dedicare a se stesse, soprattutto se i figli sono ancora piccoli, ma non per questo si devono trascurare: è sempre bello piacersi e piacere a chi ci ama, quindi perché non approfittare di un corso durante il quale imparare dei trucchi da rifare da sole a casa?

Leggi tutto...
 
Dormire poco fa invecchiare la pelle Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Tatta Bis   
Giovedì 25 Luglio 2013 10:08
Leggi tutto...Dormire poco fa invecchiare la pelle e i segni del tempo appaiono prima del previsto, lo dimostra uno studio del University Hospitals (UH) Case Medical Center di Cleveland (Usa). 
 
Lo studio è stato commissionato da una nota azienda di prodotti di bellezza, la Estee Lauder ed è servito ad indagare sugli effetti sulla bellezza, da parte del poco sonno. I risultati hanno mostrato che il poco sonno causa la comparsa precoce delle rughe, ha mostrato inoltre che i danni alla pelle possono avere anche conseguenze sulla salute.
 
Leggi tutto...
 
Boom di vendite per i cosmetici eco bio Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Angela Messina   
Mercoledì 12 Settembre 2012 16:08
Leggi tutto...I cosmetici eco bio sono prodotti naturali, che non impiegano Ogm e che coniugano la cura della bellezza all'etica del rispetto dell'ambiente, dell'uomo e degli altri esseri viventi. Sono passati dieci anni da quando l'Icea, l'Istituto certificazione etica ambientale, il principale organismo di certificazione del biologico in Italia, ha certificò in Italia il primo eco-bio-cosmetico e oggi, lo stesso istituto rappresenta a Sana 2012, a Bologna dall'8 all'11 settembre, oltre 2.500 eco-bio-cosmetici, con 173 aziende produttrici.

Di pari passo con il numero dei prodotti, crescono fatturati e case cosmetiche certificate. In tutto, se ne contano ormai 173. Il grosso si concentra in Lombardia (34), Emilia-Romagna (22), Toscana (21) e Veneto (21). Da sole ne fanno 98 su un totale di 128 italiane.

Leggi tutto...
 
Clio Makeup ci svela come fare il mascara colorato [VIDEO] Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Eva Forte   
Lunedì 23 Aprile 2012 09:10
Leggi tutto...Girando su Youtube sono arrivata su uno degli ultimi video di Clio Makeup dove ci svela come realizzare un mascara colorato fai da te. Una soluzione veramente divertente e che ci fa risparmiare un po' di soldi. Basta infatti la nostra palette di ombretti, meglio ancora se l'ombretto è in polvere, un mascara bianco (primer)oppure uno di quelli trasparenti - aggiungo io - e il gioco è fatto. 

Non so se vi è mai capitato, ma si trova facilmente il mascara nero in tutte le salse e più difficilmente quello colorato. Spesso ho difficoltà anche con il marrone ma con questa soluzione, ci possiamo sbizzarrire e creare il nostro colore specifico adatto alle varie occasioni.

Leggi tutto...
 
Un makeup tecnologico con Samsumg e Sephora Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Giulia Gori   
Giovedì 19 Aprile 2012 11:52
Leggi tutto...Dal 3 al 6 maggio la tecnologia si incontrerà con il mondo della bellezza, grazie a una iniziativa dedicata a tutte le donne: in queste giornate Samsung verrà ospitata nei Beauty Store Sephora in tutto il territorio nazionale per offrire un make-up personalizzato e altamente tecnologico grazie all’esclusivo dispositivo Galaxy Note e all’app MakeUp.

Tutte le clienti Sephora troveranno presso alcuni Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung Galaxy Note, con l’aiuto delle migliori make-up artist Sephora. Grazie all’applicazione MakeUp del Galaxy Note sarà infatti possibile sperimentare nuovi look direttamente su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Una volta scelto il trucco, un’esperta make up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando i prodotti di tendenza più glamour del brand. 

Leggi tutto...
 
Tutte pazze per Clio Makeup. I suoi consigli per iniziare con il trucco [VIDEO] Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Eva Forte   
Lunedì 16 Aprile 2012 12:10
Leggi tutto...Sul nostro forum ultimamente si parla moltissimo di bellezza. Sarà la primavera, saranno i programmi che ormai fanno da padroni sulle reti televisive, ma la passione per i trucchi sembra essere tornata in auge. 

E se parliamo di tutorial per un trucco perfetto, il primo nome che ci salta alla mente è Clio. Non so se avete mai seguito i suoi corsi veloci su YouTube o il suo programma Clio Makeup su Real Time ma, trucchi alla mano, possiamo assicurare che i suoi trucchi funzionano veramente e vedendo i video, si hanno molti suggerimenti e idee carine per un trucco sempre nuovo e che si adatti alle nostre esigenze. Vediamo oggi con cosa dobbiamo iniziare.

Leggi tutto...
 
Solari? Quelli economici sono i migliori! Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Angela Messina   
Martedì 14 Giugno 2011 14:29
Leggi tutto...Tanti italiani hanno già approfittato delle belle giornate per andare in spiaggia e ormai è risaputo, è necessario proteggere la pelle dai raggi diretti del sole. Ma quali sono i solari migliori per proteggere la nostra pelle dagli effetti negativi del sole? Innanzitutto bisogna sapere che sui nuovi solari non dovrebbe essere più indicato il numero del fattore di protezione che, in base alle nuove regole sull'etichettatura, è stato vietato per ragioni che vanno dalla diversità dei climi alla sensibilità della pelle che varia da persona a persona. Altrettanto vietata è la dicitura schermo totale visto che è impossibile una protezione totale. Inoltre non sono considerate filtri solari le creme con fattore inferiore a 6.

Una ricerca comparativa di Consumer Report ha messo in luce come i solari migliori risultino essere quelli più economici, incredibile ma vero. La ricerca ha messo in evidenza che le creme solari economiche schermano dai raggi UVA e UVB, mentre quelle costose puntano su questi ultimi e trascurano i primi. Le creme economiche magari impiegano più tempo a farsi assorbire dalla pelle, lasciano qualche residuo ma fanno la cosa più importante, ci proteggono dai tumori della pelle.

Leggi tutto...
 
Poveri ma belli: boom per i prodotti di bellezza nonostante la crisi Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Eva Forte   
Giovedì 19 Maggio 2011 13:16
Leggi tutto...Non c'è crisi che tenga e l'italiano continua a comprare prodotti di bellezza noncurante della crisi e dell'aumento dei prezzi. A dimostrarlo l'aumento di acquisti nel settore dei prodotti cosmetici con scatti vertiginosi verso l'alto soprattutto per quanto riguarda i trucchi per le donne. Solo gli acquisti di smalti colorati hanno segnato un aumento di vendita del 16,7% nel 2010, confermando la passione per il colore come anche del classico rosso sulle unghie. Picco di vendite anche per le trousse per il trucco e le confezioni regalo in profumeria per il gentil sesso.

Questi i dati presentati con il Beauty Report dell'Unipro, l'associazione che riunisce le imprese della cosmetica. proprio per questo forte boom di colori, è stato anche annunciato l'avvio entro un anno di un nuovo servizio per la cosmetico-vigilanza. Questo per tutelare l'utenza così come avviene per i medicinali, così che tutti i prodotti per la bellezza dovranno riportare in chiaro tutti i possibili effetti indesiderati.

Leggi tutto...
 
Cuscinetti di grasso? Si eliminano con la criolipolisi Stampa E-mail
Donna - Bellezza
Scritto da Angela Messina   
Martedì 01 Marzo 2011 10:02
Leggi tutto...La primavera è ormai alle porte ed ecco che noi donne iniziamo a pensare alla prova costume e a come fare a liberarci degli odiatissimi cuscinetti di grasso! Da adesso possiamo provare a risolvere il problema senza bisogno di affidarci al bisturi, infatti è in arrivo anche in Italia, la criolipolisi, un nuovo tipo di trattamento di chirurgia estetica volto ad eliminare il grasso in eccesso utilizzando il freddo per giungere agli stessi risultati del classico intervento chirurgico.

La criolipolisi, chiamata Coolsculpting negli Stati Uniti, parte da una ricerca nata dalla collaborazione fra la Facoltà di Medicina dell'Università di Harvard e il Wellman Center Massachusetts General Hospital di Boston.La tecnica si avvale di uno strumento che abbatte la temperatura cutanea a un livello prossimo agli zero gradi centigradi, per un intervallo di tempo fra i 30 e i 60 minuti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3

banner def 480
Abbonati al Feed RSS  Segui il canale YouTube  Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter  Diventa Fan su Facebook  Seguici su FriendFeed

Registrazione

Approfondimenti

 
Ecografie Le immagini che vediamo nei 9 mesi
Tentativi Mirati Condurre il gioco con i metodi naturali...
Tata_Simona_Pic
L'angolo della TataTata Simona risponde alle tue domande
MAD Card
MAD Card Convenzioni per i sostenitori di MAD
 
Progetti MAD Eventi e Corsi di Mamme Domani

Eventi e Corsi

Mese precedente Dicembre 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2
week 49 3 4 5 6 7 8 9
week 50 10 11 12 13 14 15 16
week 51 17 18 19 20 21 22 23
week 52 24 25 26 27 28 29 30
week 1 31
Due Banner
Banner

Shop MAD

Newsletter

Iscriviti alla mailing list e riceverai tutti gli aggiornamenti e gli eventi di Mamme Domani oltre che i buoni sconto e altro ancora.

Nome:

Email:

Foto Maddini

mattia_gennaro.jpg
Vuoi inserire la foto del tuo bambino su MAD? Puoi farlo direttamente dalla Gallery e vedere le foto degli altri bambini.

Feed RSS & Klip

Mamme Domani RSS 
Inserisci la tua e-mail per ricevere via e-mail, giorno per giorno, gli articoli di
Mamme Domani:




Aggiungi MAD alla tua iGoogle homepage per avere sempre le ultime discussioni inserite

Sondaggi

Su MAD vorrei leggere più articoli su
 

Corso gratuito

Bebè a casaA Roma corsi gratuiti dedicati alle future mamme e futuri papà e patrocinato dalla Provincia di Roma.  

Patrocinio della Provincia di Roma
Con la collaborazione della BCC di Roma
bcc pic
Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma 

amoriincorso1
Per i più grandi
 

QR Code

QR Code di Mamme Domani

Chi è online

 787 visitatori online

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information