DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009
Home Mondo MAD
Mondo MAD
Cosa regalare per una laurea: 6 idee per un regalo perfetto Stampa E-mail
Varie
Scritto da Eva Forte   
Sabato 22 Maggio 2021 08:02
Leggi tutto...Una persona a te cara sta per laurearsi e non sai che quale regalo fare?

Nessuno vuole essere banale in un momento tanto importante, ma fare il regalo perfetto non è affatto semplice. Vediamo allora alcune idee per lasciare il/la festeggiata a bocca aperta con regali laurea perfetti!


Laurea: un’occasione speciale da festeggiare

Scegliere un regalo di laurea può essere una cosa non sempre facile. Si tratta di un’occasione sicuramente formale e anche il regalo è, normalmente, impegnativo. Potresti optare per regali classici e sempre apprezzati, ma siamo qui anche per suggerirti idee nuove e originali, che sapranno stupire la tua migliore amica o il tuo fidanzato.

Tutto dipende dalla persona che riceve il regalo e dai suoi gusti personali. Potrebbe essere una persona che ama viaggiare o ama le avventure fuori dal comune.

Oppure sarebbe meglio optare per regali standard, uniti a gadget spiritosi e simpatici, che possano far ricordare al festeggiato questa data con un grande sorriso.

 

Regali classici per laurea

Vediamo adesso una lista di regali classici sempre molto apprezzati. Non saranno originali ma, fidati, il festeggiato o la festeggiata sarà comunque stupito/a di ricevere un pensiero così importante.

 

1. Orologio da polso. Questo è sicuramente uno dei grandi classici per quanto riguarda i regali da fare per una laurea. Potresti optare per orologi in acciaio o con cinturino in pelle, elegante e raffinato. Per rendere questo regalo originale, potresti scegliere un orologio con un quadrante particolare oppure restare su una linea semplice e raffinata, regalando un oggetto adatto ad ogni occasione. Sul mercato c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta per lui e per lei.

2. Penna a sfera. Altro regalo intramontabile per festeggiare la laurea. Il/la neolaureato/a avrà sicuramente piacere di ricevere un regalo così raffinato. Anche in questo caso, è possibile scegliere tantissime penne, dal design elegante e chic.

3. Buono regalo. Questo è un regalo che non sempre convince tutti. C’è chi lo ama e chi lo odia trovandolo poco elegante. Si potrebbe pensare che chi sceglie di regalare un buono abbia poca voglia di dedicarsi ad un dono pensato.

In realtà, il buono regalo risulta essere un regalo davvero molto apprezzato perché permette di scegliere qualcosa di veramente utile. La comodità è anche quella di poter fare un buono praticamente ovunque, su siti internet o negozi fisici.

 

Regali laurea originali

Se la persona a cui stai facendo il regalo di laurea è una persona estrosa, o tu stesso/a vuoi uscire dai soliti schemi e stupire, allora ti consigliamo di optare per un regalo originale e insolito.

 

1. Cornice digitale. Un regalo tecnologico e molto apprezzato è la cornice digitale per foto. Non è un oggetto che normalmente tutti possiedono e sarà sicuramente apprezzato. Addio, quindi, alle classiche e noiose cornici in argento e spazio alla versione hi-tech divertente ed insolita.

2. Giradischi portatile. Se il/la neolaureato/a è appassionato/a di musica, potresti pensare a questo regalo davvero originale. Il fascino del vinile rimane immutato negli anni e un bel giradischi potrà sicuramente far felice un amante della musica.

3. Regala un’esperienza. Questo è sicuramente un regalo molto originale e anche pensato. Regala un’esperienza come un corso di volo, avventura a cavallo o un corso di cake design!

Di sicuro il tuo regalo non passerà inosservato!
 
Alternative Amazon: i posti migliori per ottenere di tutto, dagli alimenti per animali domestici alle medicine Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Eva Forte   
Venerdì 10 Luglio 2020 16:16
Leggi tutto...In risposta alla pandemia di COVID-19, Amazon ha recentemente annunciato che darà la priorità agli ordini contenenti "articoli essenziali". L'azienda si sta anche occupando di migliorare le condizioni di lavoro dei suoi magazzinieri, che lamentavano una scarsa attenzione a questo fondamentale aspetto. Entrambe queste circostanze, combinate con un aumento della domanda per un consistente numero di scorte, hanno comportato ritardi nelle spedizioni di oltre un mese.

 

Leggi tutto...
 
Corsi e interviste per la settimana dal 18 al 15 aprile 2020 Stampa E-mail
News
Scritto da Eva Forte   
Sabato 18 Aprile 2020 14:29

Leggi tutto...Una settimana veramente ricca di appuntamenti questa che abbiamo ormai messo alle spalle, ma altrettanto lo sarà questa alle porte. Abbiamo avuto ospiti importanti, Webinar gratuiti sulla cucina e la fotografia e corsi per fare in casa il sapone e l'henné per i capelli. Una programmazione, la nostra, che riguarda tutta la famiglia e con video interessanti da rivedere anche una volta finita la diretta. Ogni giorno su Facebook potrete seguirci o partecipare con Zoom alla diretta stessa. Di seguito vi rimettiamo la programmazione e i video più seguiti di questa settimana.

Di seguito la programmazione da oggi per una settimana e a fine articolo potete vedere il video dell'appuntamento di ieri con il corso fotografico della settimana: Come fare un selfie perfetto

Leggi tutto...
 
Capire le esigenze e le passioni dei propri figli adolescenti Stampa E-mail
Varie
Scritto da Redazione   
Lunedì 06 Aprile 2020 10:27
Leggi tutto...Se per accontentare i figli più piccoli, spesso, basta davvero solo un po’ di fantasia e null’altro, come acquistare un macchina per bambini per esempio, per quegli adolescenti ci vuole tanta pazienza per stare dietro alle loro esigenze e passioni.
Le mode cambiano in continuazione e se già vi hanno chiamato “boomer” non è un buon segno. Vuol dire che state invecchiando e che non capite davvero il loro mondo. Ma di che cosa è fatto quindi il mondo degli adolescenti? Fondamentalmente di cose che agli adulti interessano molto poco, ma, per cercare di stabilire un rapporto soddisfacente con i vostri figli, dovrete fare uno sforzo e apprezzare qualcosa che mai avreste anche solo considerato.

Leggi tutto...
 
Webinar gratuiti per tutti. Ogni giorno alle 15 con Mamme Domani Stampa E-mail
Varie
Scritto da Eva Forte   
Sabato 28 Marzo 2020 18:56
Leggi tutto...Per cercare di essere utili anche in qeusto difficile momento, lanciamo una prima settimana di Webinar gratuiti online. I corsi di diverso genere andranno online su Zoom e poi verranno salvati anche nella pagina dell'evento Facebook così avrete tutti modo di seguirci. Partiamo domani, domenica 29 marzo alle ore 15 con il corso di bellezza per fare le maschere e gli scrub in casa, grazie all'aiuto di A Casa di Barbara. Troverete tutte le informazioni dopo il salto.
Seguiranno webinar per la gestione dei compiti a casa, video lezioni sui nostri amici a quattro zampe con tante curiosità sui cani con Alfonso Montefusco, una giornata dedicata alla lettura con tanti consigli su libri da leggere, e tantissime altre novità che inserire o qui e su facebook.
Leggi tutto...
 
Le 10 cose da sistemare ora che siamo a casa Stampa E-mail
Varie
Scritto da Redazione   
Sabato 28 Marzo 2020 11:31
Leggi tutto...Un periodo di pausa può avere degli aspetti positivi, per esempio quello di mettere ordine nella vita di tutti i giorni, portando a termine tutto quello che si è soliti rimandare. Dall’ottimizzazione delle spese quotidiane al miglioramento dei servizi dei quali si dispone già, ecco quali sono le 10 cose che dovreste fare da qui al 3 aprile e ora mi sa anche oltre fino al 18 in base ai suggerimenti di SOStariffe.it.
La procrastinazione è un’arte che può benissimo essere messa da parte, soprattutto in un periodo storico come quello odierno in cui, volenti o nolenti, ci ritroviamo a disporre di molto più tempo libero rispetto all’ordinarietà. SOStariffe.it ha elaborato un decalogo di azioni da realizzare in questi giorni di stop obbligato, attraverso le quali sarà possibile passare a un servizio migliore tra quelli dei quali si usufruisce già o mettere in moto la macchina della comparazione per risparmiare sulle classiche spese mensili
Leggi tutto...
 
Gli acquisti online degli italiani che restano a casa #StiamoAcasa Stampa E-mail
News
Scritto da Eva Forte   
Sabato 28 Marzo 2020 11:09
Leggi tutto...Restare a casa senza perdere il contatto con l'esterno grazie ai tanti negozi online che consegnano a domicilio e permettono agli italiani di uscire il meno possibile dalle proprie abitazioni. Cambia così il modo di vivere e di fare acquisti implementando su larga scala l'uso dell'ecommerce. Non poteva restarne fuori eBay, già ampiamente usato da sempre. Maagri ad oggi lo usavamo per comprare giocattoli introvabili, regali dell'ultimo minuto, oggettistica per la casa. Ma ora? Come cambia il trend di uno dei colossi del commercio elettronico in tempo di crisi?
Gli italiani stanno a casa dunque, ma non rinunciano alle loro pratiche, riscrivono i codici e gli spazi. La cucina diventa il bar, il bagno il centro estetico, il salotto la palestra e l’intimità cresce. 
In particolare, vediamo gli ambiti verso cui gli italiani riservano le maggiori attenzioni:
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 14



Abbonati al Feed RSS  Segui il canale YouTube  Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter  Diventa Fan su Facebook  Seguici su FriendFeed

Registrazione

Iscriviti per ricevere le offerte riservate ai nostri lettori e le informative

Approfondimenti

 
Ecografie Le immagini che vediamo nei 9 mesi
Tentativi Mirati Condurre il gioco con i metodi naturali...
Tata_Simona_Pic
L'angolo della TataTata Simona risponde alle tue domande
MAD Card
MAD Card Convenzioni per i sostenitori di MAD
 
Progetti MAD Eventi e Corsi di Mamme Domani

Eventi e Corsi

Mese precedente Settembre 2021 Prossimo mese
L M M G V S D
week 35 1 2 3 4 5
week 36 6 7 8 9 10 11 12
week 37 13 14 15 16 17 18 19
week 38 20 21 22 23 24 25 26
week 39 27 28 29 30
Due Banner

Login



Banner

Shop MAD

Newsletter

Iscriviti alla mailing list e riceverai tutti gli aggiornamenti e gli eventi di Mamme Domani oltre che i buoni sconto e altro ancora.

Nome:

Email:

Foto Maddini

viviana.jpg
Vuoi inserire la foto del tuo bambino su MAD? Puoi farlo direttamente dalla Gallery e vedere le foto degli altri bambini.

Feed RSS & Klip

Mamme Domani RSS 
Inserisci la tua e-mail per ricevere via e-mail, giorno per giorno, gli articoli di
Mamme Domani:




Aggiungi MAD alla tua iGoogle homepage per avere sempre le ultime discussioni inserite

Sondaggi

Su MAD vorrei leggere più articoli su
 


Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information