| DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
| La valigia per l'ospedale per la futura mamma: prepariamola insieme |
| Gravidanza - Articoli |
Un mesetto prima del lieto evento, tutto è pronto... o quasi. Hai finito gli ultimi acquisti e adesso non resta che preparare la famigerata valigia per il parto. Se hai scelto l'ospedale dove andare a partorire hai sicuramente una lista con le cose necessarie per la degenza in ospedale per te e per il tuo bambino.La lista che segue è quindi solo indicativa, ma troverai qualche utile consiglio e qualche prodotto testato dalle nostre neo mamme, che ti consigliamo di non lasciare a casa. Inoltre, per garantire un sereno e spensierato ritorno a casa, elenchiamo anche una lista con le cose necessarie al bimbo per i primi giorni, un piccolo corredino da far trovare al ritorno dall'ospedale.
Bambino per ospedale: 4/6 cambi in bustine di plastica con nome e cognome del neonato o della mamma: in base alla stagione Per sala parto Soggiorno ospedale Per il corredino a casa: - body in cotone manica corta o lunga (dipende dalla stagione) |
Ti è piaciuto questo articolo? Effettua il login, Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.


MAD ti fa un regalo! Per il tuo bimbo un cofanetto omaggio direttamente a casa
Tentativi Mirati Condurre il gioco con i metodi naturali...

A Roma corsi gratuiti per le utenti di Mamme Domani. Aperte le iscrizioni per il corso Bebè a Casa a maggio 2013 dedicato alle future mamme e futuri papà e patrocinato dalla Provincia di Roma. ![]() Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma il 18 maggio alle ore 10.30 |
